Partito questa mattina il nuovo punto vaccinale all’ex Ristò

di 

29 marzo 2021

vaccino anti covidPESARO – Vaccini: da oggi, lunedì 29 marzo la sede per la somministrazione si sposta all’ex Ristó del Rossini Center. Coloro che si vaccineranno dovranno quindi recarsi all’ex Risto del Centro Commerciale Rossini e non più al Centro Sociale Monaldi, sede che verrà chiusa.
Il nuovo sito sarà attivo dalle 8.30 alle 20.30 (le persone prenotate nella fascia oraria dalle 8 alle 9 accederanno a partire dalle 8,30).
 In questi giorni gli operatori del call center del Cup chiameranno le persone che hanno prenotato il vaccino, per avvisarli dei cambiamenti: per questo, in fase di prenotazione, è importante comunicare il proprio numero di telefono o quello di un famigliare.

Un commento to “Partito questa mattina il nuovo punto vaccinale all’ex Ristò”

  1. EsseGi scrive:

    Per me è poco chiara la scelta di un locale all’Inter di un Centro Commerciale creando così assembramento di persone ancor maggiore con clienti dei negozi…
    Possibile mai che il Comune non aveva nessun altro luogo idoneo?
    I locali delle circoscrizioni di quartiere, alcune palestre, scuole chiuse, edifici o uffici o capannoni luoghi dove vanno solo le persone per vaccinarsi…
    Senza considerare che in molte città fanno i vaccini in auto e penso al mega parcheggio coperto ex BPA…
    Non si poteva fare meglio? La scelta è caduta subito su quel locale, mi par strana la cosa…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>