Serie C, il campionato finirà una settimana più tardi. Ecco come slittano le date delle ultime tre gare della Vis Pesaro

di 

1 aprile 2021

PESARO – Il Consiglio Direttivo di Lega Pro ha condiviso e deliberato lo slittamento del calendario delle partite di Serie C con lo spostamento del turno infrasettimanale dal 14 al 18 aprile, della penultima giornata di campionato dal 18 al 25 aprile, e dell’ultima giornata dal 25 aprile al 2 maggio. La motivazione alla base di tale decisione è stata quella di consentire di liberare ulteriori slot per il recupero delle gare rinviate.

“Abbiamo condotto un campionato con moltissime difficoltà, ma grazie allo sforzo di tutti i Presidenti delle squadre e del personale di Lega Pro siamo giunti alla fase finale” ha dichiarato Francesco Ghirelli, Presidente di Lega Pro. “Attualmente la situazione che più preoccupa è legata alla fase dei play off e play out che, per la complessità e le caratteristiche proprie del nostro campionato, richiede una attenzione ancora maggiore. La governeremo insieme ai club, sapendo che dobbiamo essere in grado di camminare guardando a vista, attitudine con cui abbiamo imparato a misurarci durante la pandemia”.

La Vis Pesaro durante il pareggio nel derby di Fano di domenica scorsa

La Vis Pesaro durante il pareggio nel derby di Fano di domenica scorsa

Ecco il calendario aggiornato con giorni e orari (gli ultimi due turni tutte le gare saranno in contemporanea) delle ultime tre giornate della Vis Pesaro:

36ª giornata: Vis Pesaro-Fermana, domenica 18 aprile, ore 20:30, diretta Sky Sport

37ª giornata: Mantova-Vis Pesaro, domenica 25 aprile, ore 20:30

38ª giornata: Vis Pesaro-Sudtirol, domenica 2 maggio, ore 15:00

Ricordiamo che sabato 3 aprile, 34ª giornata, la Vis Pesaro affronterà l’Imolese in casa alle ore 15:00, mentre domenica 11 aprile, 35ª giornata, la squadra di mister Di Donato sarà impegnata in trasferta contro l’Arezzo, ore 17:30, diretta Sky Sport.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>