Investito sulle strisce in viale Fiume. 56enne trasportato in elisoccorso ad Ancona

di 

14 aprile 2021

fotoPESARO – Incidente stradale questa mattina alle 6.50 a Pesaro dove un pedone è stato investito da un’altra Romeo guidata da un 56enne residente a San Giovanni in Marignano. L’incidente è avvenuto in zona mare, in viale Fiume tra viale Venezia e Viale dei Partigiani. L’uomo investito, anch’esso 56enne e residente a Pesaro è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Torrette di Ancona per le ferite riportate.

Secondo le prime indagini di ricostruzione della Polizia Locale il conducente dell’autovettura stava percorrendo la SS16 diretto da Rimini verso Fano. Giunto in viale Fiume, nel tratto compreso tra via Venezia e via Dei Partigiani in cui è presente un attraversamento pedonale, ha investito il pedone in fase di attraversamento che, per l’urto ricevuto, veniva proiettato a circa 15 metri di distanza dall’attraversamento pedonale.

Sul posto è intervenuto il 118 e successivamente veniva è stato attivato l’elisoccorso per il trasporto al Torrette. La prognosi è riservata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>