No al coprifuoco: flash mob di Fratelli d’Italia davanti la Prefettura di Pesaro

di 

1 maggio 2021

Fratelli d’Italia Pesaro-Urbino

PESARO – Fratelli d’Italia ha organizzato una mobilitazione in tutte le città capoluogo delle Marche, a Pesaro una nutrita rappresentanza del partito di Giorgia Meloni guidata dal Consigliere regionale Nicola Baiocchi, ha manifestato davanti al Palazzo della Prefettura di Pesaro-Urbino il suo no al coprifuoco. 

Un provvedimento che non ha nessuna motivazione sanitaria ma rappresenta solo uno sfregio alla libertà individuale e sta rendendo ancora più difficile la situazione di molte attività già in grande sofferenza.

180148438_1753565118148212_809867434868656336_nAll’iniziativa hanno partecipato, tra gli altri, Daniele Malandrino capogruppo di FdI al Comune di Pesaro, Angelo Bertoglio dirigente nazionale FdI, Serena Boresta dirigente regionale FdI, Luca Pandolfi Coordinatore FdI Pesaro, Loretta Manocchi Coordinatrice FdI Fano, Alessandra Spadoni Coordinatrice FdI Mondolfo Marotta, Chiara Gianlorenzi FdI Fossombrone e i ragazzi di Gioventù Nazionale.

Questo ministro, che ci auguriamo sia arrivato al capolinea della sua esperienza di governo, decide di far riaprire le attività in zona gialla ma al tempo stesso impedisce loro di lavorare.

Abbiamo a che fare con un governo inconcludente ed incompetente che opera in piena continuità con quanto fatto da Conte. Per impedire il contagio non serve l’orologio, il Covid non si trasmette a partire da una certa ora.

Ciò che serve è il rispetto delle misure di sicurezza, indossare correttamente la mascherina e mantenere adeguate distanze interpersonali. Questo governo deve consentire il ritorno alla vita delle persone e il rilancio dell’economia delle piccole attività. Pertanto diciamo Basta con il coprifuoco.

Siamo e saremo sempre dalla parte dei commercianti, dei ristoratori, delle partite iva e di tutti gli Italiani per bene per tutelarli e difenderli da queste assurdità. Fratelli d’Italia fa in Parlamento quello che dice agli Italiani nelle strade, in modo fermo, determinato e coerente.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>