Alex Naghi della Judo Fazi vice Campione Italiano Lotta Libera

di 

26 maggio 2021

 

Naghi Alex_Judo Fazi Pesaro (1)PESARO  -Alex Naghi, atleta della Judo Fazi Pesaro Urbino (già medaglia d’argento ai Campionati italiani Esordienti Judo 2017 e Campione Nazionale Rumeno Cadetti 2016, 2017 e 2020) ha conquistato una splendida medaglia d’argento ai Campionati Italiani Juniores di Lotta Libera nella categoria Kg 79, con 3 vittorie ed 1 sconfitta.

Alex si allena da qualche tempo anche in questa disciplina, controllata come il judo dalla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), in pieno accordo con Guy Ruelle, Direttore Tecnico della società sportiva pesarese: “Una scelta tecnica precisa – conferma Ruelle – che permette ad Alex di completare il suo bagaglio tecnico e di esperienza. L’impostazione judoistica e la sua grande grinta lo hanno sicuramente aiutato ad ottenere questo risultato così importante”.

Ora la Judo Fazi si concentra nuovamente sulla sua specialità e si prepara a partecipare ai primi di giugno alla finale nazionale dei Campionati Italiani judo con Alex Naghi (categoria kg 73 Juniores) e Nicolò Alessandrini (Kg 66 Cadetti), un evento che segna la ripresa delle attività ufficiali e che vedrà impegnati solo i primi 16 della Ranking List nazionale per ogni classe e categoria di peso.

Una ripresa che vale anche per la Judo Fazi: lunedi 31 maggio si riapre la palestra di via del Carso (nel pieno rispetto della normativa Covid emessa dalla Federazione), con i corsi per i preagonisti. Per ogni informazione: Maestro Guy Ruelle, cell. 347.4418.297. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>