Bonus pubblicità, credito d’imposta, agevolazioni. Editori ed emittenti della comunicazione si confrontano 

di 

26 maggio 2021

 

PESARO – Bonus pubblicità e credito d’imposta per aziende dell’editoria quotidiana e periodica; bonus edicole, agevolazioni per le imprese della comunicazione on line, diritto d’autore e copyright. Si parlerà di questo ed altro nel corso dell’Assemblea elettiva di CNA Comunicazione di Pesaro e Urbino in programma per domani, GIOVEDI 27 maggio con inizio alle 18.30.

Alla riunione, che sarà aperta dal segretario della CNA di Pesaro e Urbino, Moreno Bordoni e che vedrà la partecipazione del responsabile nazionale di CNA Comunicazione, Guido Pesaro si parlerà in particolare del recepimento della direttiva sul copyright e della tutela del diritto d’autore.

unnamedInterverrà anche il direttore provinciale del Confidi Uni.Co., Stefano Galli.

Altro capitolo sarà quello dedicato al sostegno alla piccola editoria, alla qualificazione del settore fotografico per combattere l’abusivismo e al ruolo delle imprese del settore informatico nell’innovazione e al sostegno alla trasformazione digitale delle imprese e del Paese.

Al termine della iniziativa sarà eletto il nuovo presidente provinciale di CNA Comunicazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>