Megabox Vallefoglia in A1, i complimenti di Franchini (Fipav)

di 

29 maggio 2021

Megabox Vallefoglia in festa

Megabox Vallefoglia in festa

VALLEFOGLIA – La Megabox Vallefoglia batte nuovamente la Eurospin Ford Sara in quattro set e conquista la promozione in serie A1 al primo anno di vita della società, al termine di una partita combattutissima, ripresa per i capelli sul 10-17 del terzo set. Il successo della squadra di Vallefoglia promuove in A1 una realtà nuova di zecca.

“Complimenti a tutta la società per questo grande traguardo – afferma il presidente della Fipav Marche Fabio Franchini – Sono orgoglioso di queste ragazze ed anche delle Marche che tornano in A1 femminile. E’ il  successo di un movimento e di una regione che assume un valore ancora più grande viste tutte le difficoltà che sono intercorse in questa stagione. Congratulazioni al Presidente Angeli, all’allenatore Bonafede, alle giocatrici ed a tutto lo staff per questa grande vittoria”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>