A Carpegna il VL Camp 2021

di 

4 giugno 2021

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

CARPEGNA – Estate 2021: tempo di mare, spiaggia e…basket! L’appuntamento per tutti i giovani che amano la pallacanestro è per la settimana che inizia domenica 11 luglio e che si conclude sabato 17 luglio. In questi sette giorni infatti si terrà lo splendido VL Camp edizione 2021 riservato a tutti i ragazzi e ragazze nati tra il 2005 e il 2010. Dove? Nella splendida location di Carpegna, nello stesso scenario che negli ultimi due anni ha ospitato il ritiro precampionato della Prima Squadra.

A illustrare tutti i dettagli del programma sono coach Giovanni Luminati – responsabile tecnico del Settore Giovanile biancorosso – e Alfredo Iannetti, responsabile organizzativo del VL Camp.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“La mattina insieme ai nostri preparatori ci focalizzeremo sulla parte tecnico-individuale mentre nella sessione pomeridiana i gruppi verranno divisi e sono in programma anche tornei e varie gare. Del nostro staff oltre a me faranno parte Giovanni Luminati, Matteo Melchiorri che allena la squadra di Anzio in serie C Gold, ma stiamo valutando anche la presenza di altri coach in base ai numeri. Senza dubbio avremo anche degli allenatori che sono cresciuti nella nostra società e che sono ormai molto esperti. Potrebbero essere presenti anche alcuni giocatori della Prima Squadra attualmente sotto contratto”, ha detto Alfredo.

“Stiamo avendo richieste continue dalle Marche e anche da fuori regione; questo ci rende molto orgogliosi anche considerando che la curva pandemica finalmente è in declino. Speriamo che tra un mese ci possano essere ancora minori restrizioni ma ovviamente abbiamo definito tutto il programma in base alle attuali disposizioni anti Covid che siamo chiamati a rispettare. Potremo contare sull’ottima struttura del palazzetto di sport di Carpegna e anche sui due campi esterni adiacenti. Nel corso della settimana sono previste anche altre attività extra parquet in base a ciò che sarà consentito. Sicuramente non mancherà una giornata di svago“, ha evidenziato Iannetti.

“La location e tutta la popolazione di Carpegna è sempre molto accogliente: lì è presente una grande passione nei confronti della Vuelle e anche delle attività giovanili pensate per il miglioramento e la crescita individuale unite alla parte ludica”, ha sottolineato Giovanni Luminati.

Tutte le informazioni sul VL Camp 2021 sono disponibili qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>