Sabato mattina in duomo l’ultimo saluto a Fiorenzo Troisi

di 

9 giugno 2021

IMAGEPESARO – Continuano, ininterrotte, le espressioni di cordoglio per la scomparsa di Fiorenzo Troisi, vigile urbano in pensione, soprattutto uno degli Angels (rileggi qui precedente articolo Pu24). Fiorenzo era molto conosciuto e rispettato, come sanno bene la moglie Francesca e i figli Lorenzo e Gianluca.
Chi ha avuto il piacere di conoscerlo, gli voleva bene. Andrea Biancani, consigliere regionale, lo ha ricordato con parole molto affettuose: Un Ufficiale che portava la divisa con orgoglio e fierezza. Un riferimento per l’intera comunità, sempre gentile e disponibile, un “poliziotto” a servizio dei cittadini. Sempre in prima linea anche nelle occasioni più difficili e nelle situazioni di emergenza. Era un riferimento anche per i propri colleghi, un uomo che sapeva fare gruppo anche fuori dall’orario di lavoro.
L’estremo saluto a Fiorenzo è previsto alle ore 10,30 di sabato 12 giugno, nel duomo di Pesaro. Venerdì, alle ore 18, il Rosario nella chiesa parrocchiale di San Pietro in Calibano, in Strada Madonna del Monte.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>