CNA Comunicazione, Nicola Sancisi è il nuovo presidente regionale

di 

9 luglio 2021

 

Nicola Sancisi Presidente CNA Comunicazione Marche

Nicola Sancisi Presidente CNA Comunicazione Marche

PESARO – Dopo la nomina dello scorso maggio a presidente dei mestieri della Comunicazione della CNA di Pesaro e Urbino, Nicola Sancisi è stato eletto ieri ad Ancona, nuovo presidente regionale della categoria.

Nominato al termine dell’assemblea elettiva delle Marche Sancisi – che succede nell’incarico all’urbinate Fabrizio Aromatico – rappresenterà oltre 250 imprese del settore della comunicazione della regione (editoria, web, grafica e stampa, pubblicità,ICT – Information Communication Technology), associate alla CNA.

Nella stessa assemblea sono stati eletti anche altri imprenditori associati a CNA Pesaro e Urbino che faranno parte della presidenza regionale della Comunicazione. Si tratta di Franco Simoncini; Andrea Barchiesi; Henry Secchiaroli e del presidente uscente Fabrizio Aromatico.   

Pesarese, art Director, socio e amministratore di E-leva srl, Sancisi si è diplomato alla Scuola del Libro di Urbino e successivamente laureato presso l’ISIA di Urbino in Grafica Editoriale e Fotografia. Nel 1997-98 ha lavorato a Vienna presso Nofrontiere, tra le prime web agency nate in Europa. Dal 1996 cura l’immagine grafica e la comunicazione per molte aziende, cooperative ed enti pubblici, dalla definizione della Brand Identity alla cura di pubblicazioni ed eventi, con progetti selezionati per diverse mostre, come “Spaghetti Grafica 2009″ presso la Triennale di Milano, e pubblicati su numerosi volumi dedicati alla grafica e su portali web di settore.

Dal 2014 è socio insieme a Walter Del Prete di E-leva srl, web agency che assiste le aziende nella comunicazione e marketing attraverso il web, i social e gli strumenti offline. L’agenzia attualmente comprende un team di 13 persone. Offre consulenza e pianificazione in 4 aree distinti ma complementari: Web e Social Marketing (Campagne AdWords, SEO, Facebook ADS, ecc.), Web Design e Web development (realizzazione siti istituzionali, ecommerce, newsletter, ecc.), Brand Identity e Comunicazione d’Impresa (marchi, cataloghi, brochure, inserzioni, ecc.), Formazione.  Nel  2017 E-leva ha ricevuto il premio “Marche Eccellenti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>