Il concorso di bellezza “La Perla d’Italia” fa tappa a Milano Marittima. Le foto di Ballante

di 

10 luglio 2021

MILANO MARITTIMA – Venerdì sera, nella splendida location del Bagno Paparazzi di Milano Marittima, si è svolta una selezione di Miss & Mister del Concorso di Bellezza ” La Perla D’Italia “. Ben 39 concorrenti tra uomini e donne, in diverse categorie, dai bambini alle over 60, si sono sfidati su una lunga passerella rossa, all’interno del ristorante del Bagno Paparazzi. Oltre 150 persone presenti, hanno applaudito i concorrenti durante la passerella e le interviste.

La serata è stata condotta dalla bravissima Francesca Maroni. Concorrenti giunti a Milano Marittima da diverse parti d’Italia, alcuni dalla Romagna, altri dell’Emilia, dalla Toscana, dalle Marche, ecc. Molto applaudite le due miss Francesca e Aurora che poi sono state affiancate alla conduttrice per tutta la serata. Anche altre giovani concorrenti di Bologna e la pesarese di Vallefoglia hanno ricevuto molti applausi, sia per la bellezza che per i loro abiti eleganti.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>