All’Eremo di Monte Giove il concerto “In the name of love. U2, rock e spiritualità”

di 

21 luglio 2021

Clarissa Vichi (Foto Luigi Angelucci)

Clarissa Vichi (Foto Luigi Angelucci)

FANO – I più grandi successi degli U2, da “Beautiful day” a “With or without you”, interpretati dalla cantante pesarese Clarissa Vichi, in un percorso tra rock e spiritualità, scritto e condotto da Padre Natale Brescianini, monaco camaldolese.

Un appuntamento davvero da non perdere giovedì 22 luglio alle 21.15 all’Eremo di Monte Giove, nell’ambito della rassegna “Tracce, concerti, itinerari”, organizzata dell’Orchestra Sinfonica G. Rossini, con la direzione artistica del sovrintendente Saul Salucci.

“In the name of love. U2, rock e spiritualità” questo il titolo del nuovo crossound della Rossini con gli arrangiamenti di Carlo Piermartire e Lorenzo Salucci. Ad accompagnare la voce straordinaria di Clarissa Vichi l’Orchestra Sinfonica G. Rossini in formazione cameristica.

L’appuntamento rientra nel progetto benefico realizzato in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano: gli incassi del concerto saranno devoluti alla residenza protetta Casa Serena di Bellocchi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>