Dopo lo stop per Covid, Hip Hop Connection Arena torna in “Limited Edition” al campo del Basket Giovane

di 

21 luglio 2021

hip hop connection arena 2019PESARO – Sarà l’edizione della rinascita. Sabato 24 e domenica 25 luglio al Centro Estivo Basket Giovane in viale Trieste 244 a Pesaro torna, dopo un anno di stop per Covid, Hip Hop Connection Arena che per le condizioni storiche attuali è stata denominata “Limited Edition”.

Dunque una due giorni intensa, dove non mancheranno però emozioni e spettacolo. E’ anche un ritorno alle origini. Infatti proprio dalla suggestiva location sul lungomare nel 2001 tutto è iniziato.

Breakdance, Hip Hop, Battle, Show, Cypher, Party, Camp. Tutto questo e molto di più in un evento che è un contenitore esplosivo di performance, musica e divertimento.

“Il format di questa edizione sarà diverso rispetto agli anni passati, ecco la denominazione “limited edition”, dovuto al necessario rispetto dei protocolli di sicurezza anti-Covid”, spiega Chrystelle Desaintmaurice, presidente di Hip Hop Connection, l’associazione che organizza la manifestazione in collaborazione con il Comune di Pesaro. “L’anno scorso l’appuntamento è saltato per la Pandemia, sarebbe stata la ventesima edizione – aggiunge Chrystelle Desaintmaurice -. Quest’anno essendo una due giorni è come se fosse una edizione a parte, perché è limitata. Sarà nazionale, facciamo il 2×2 non il Crew per evitare più contatti possibili. Quando abbiamo deciso di organizzare era ancora tutto incerto e quindi abbiamo scelto di cambiare le categorie e inserire delle categorie nuove, ma ugualmente potenti. Ci saranno come sempre i migliori ballerini d’Italia”. Resta quindi invariato lo spirito di Hip Hop Connection Arena che esprime questo tipo di disciplina sospesa tra la danza e l’acrobazia, tra il gesto atletico e la poesia figurativa.

In caso di maltempo la kermesse si terrà nella palestra di Baia Flaminia in via Londra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>