Teatro dell’Aria di Gradara di scena ogni lunedì d’agosto in Magic Castle. Lanata: “Bilancio di metà estate positivo”

di 

5 agosto 2021

Massimo Lanatà

Massimo Lanatà

GRADARA  – Il Teatro dell’Aria prova a volare anche in questa stagione estiva, anche se le cose non stanno decollando, come afferma lo stesso Lanatà: «In questo mese e mezzo siamo riusciti a stare in piedi anche grazie e, soprattutto, al nostro pacchetto clienti, perché il turismo dell’anno scorso, quest’anno non c’è stato, almeno a giugno e luglio. Adesso siamo ad agosto e si dovrebbe muovere qualcosa, ma noi, comunque, cerchiamo di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Saremo aperti fino al 12 settembre». 

Il Green Pass in arrivo dal 6 agosto

«Non dovremmo rientrare in quelle strutture come, ad esempio, i parchi divertimento in cui sarà obbligatorio il Green Pass, perché il nostro è un centro di Falconeria, quindi è una cosa molto diversa e, tra l’altro, nei vari decreti redatti dal governo non si fa riferimento all’obbligatorietà di possedere questo documento per entrare in un centro come il nostro – sottolinea Lanata -.La nostra struttura si trova all’aperto, al chiuso abbiamo solo il chiosco dei gadget e souvenir, quindi non so proprio come dovrei interpretare queste norme. Staremo a vedere».

I lunedì del “Magic Castle” e il Teatro dell’Aria (9/16/23/30 agosto)

Dorella Romagnoli

Dorella Romagnoli

Abbiamo deciso di mettere in scena degli spettacoli serali anche il lunedì, quando si svolgono i Magic Castle, alle 22, oltre al martedì, giovedì e venerdì, come facciamo sempre – conclude il Maestro Falconiere -.È semplicemente un modo per stare ancora più vicino ai più piccoli e fargli vivere una serata magica, soprattutto in questo momento cosi difficile per tutti».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>