Referendum sulla Giustizia, Forza Italia Pesaro continua la raccolta firme

di 

6 agosto 2021

Forza Italia – Coordinamento Comunale Pesaro

PESARO – “Sabato pomeriggio, alla galleria del centro commerciale Miralfiore, si replica l’appuntamento con i banchetti per la raccolta firme a sostegno dei quesiti referendari sulla giustizia”. Annunciano i responsabili di Forza Italia Pesaro. “Sempre più persone si stanno attivando per sostenere questa importante battaglia che è imprescindibile se si vuole veramente rilanciare l’Italia”.

I quesiti referendari proposti sono 6 e riguardano: la riforma del CSM, la responsabilità diretta dei magistrati, l’equa valutazione dei magistrati, la separazione delle carriere dei magistrati, i limiti agli abusi della custodia cautelare e l’abolizione del Decreto Severino.

“Il nostro impegno continua”. Spiega Michele Redaelli, Capogruppo in Consiglio Comunale. “Le iniziative che stiamo organizzando stanno andando molto bene. Tante persone si fermano per firmare e raccolgono materiale per farsi portavoce tramite il passaparola. Invitiamo tutti i cittadini a recarsi presso i banchetti a firmare per una giustizia più giusta. L’appuntamento è fissato per sabato pomeriggio 7 agosto alla galleria del centro commerciale Miralfiore”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>