Vis Pesaro, ci sono le avversarie di Lega Pro: nel girone B anche le toscane, l’Entella e il Pescara

di 

9 agosto 2021

Il girone della Vis 2021-2022

Il girone della Vis 2021-2022

PESARO – Vis, ecco l’elenco delle avversarie. Qualche minuto fa la Lega Pro ha svelato la composizione dei gironi. Poche sorprese, per la verità nessuna, dal momento che il criterio geografico che taglia l’Italia orizzontalmente lasciava poco spazio a dubbi.

Ci sono l’Ancona-Matelica e la Fermana – uniche corregionali in attesa di capire se la X oggi sarà riempita dal Fano – ci sono le emiliano-romagnole Reggiana, Modena, Imolese e Cesena. E poi ancora una sarda, l’Olbia, per quella che sarà sicuramente la trasferta meno agevole dell’anno, sei toscane (Carrarese, Grosseto, Lucchese, Montevarchi, Pontedera e Siena, che diventerebbero sette se oggi venisse premiata la Pistoiese a scapito dell’Alma), due abruzzesi – Teramo e Pescara – più una rappresentante dell’Umbria, il Gubbio, una della Liguria, la Virtus Entella di Chiavari, in provincia di Genova, e la Viterbese (Lazio).

Stasera alle 19 il calendario.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>