Terribile schianto tra 2 auto in autostrada, 3 feriti

di 

10 agosto 2021

RICCIONE (Rimini) – Questa mattina,  martedì 10 agosto, poco prima delle 11, in località Riccione, sulla corsia sud dell’autostrada A14, a circa 500 metri dopo l’ingresso del casello autostradale di Riccione in direzione Cattolica si è verificato un violento tamponamento fra due auto causando diversi feriti di cui uno grave,  trasportato in elisoccorso al Bufalini di Cesena.

Sul posto dell’incidente si sono portati 3 ambulanze, l’automedicalizzata, i vigili del fuoco per estrarre i corpi rimasti incastrati dalle lamiere, e la polizia stradale di Forlì per gli accertamenti ed i rilievi del sinistro.

La corsia Sud è rimasta bloccata per circa un’ora, causando diversi chilometri di coda. Il ferito più grave è stato trasportato in ambulanza fino all’uscita del casello autostradale di Cattolica dove lo attendeva l’eliambulanza giunta da Ravenna, per trasferirlo al Bufalini, mentre gli altri due feriti venivano trasportati in ambulanza, con codice 2 e 3 all’Infermi di Rimini.

LE FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>