“Risoluzione consensuale”: la Vis saluta Flavio Lazzari

di 

11 agosto 2021

Flavio Lazzari

Flavio Lazzari

PESARO – “La Vis Pesaro 1898 comunica di aver trovato un accordo per la risoluzione del contratto di prestazione sportiva con il giocatore Flavio Lazzari. La società ringrazia e saluta Flavio augurandogli le migliori fortune personali e professionali”.

Poche righe per annunciare quanto era nell’aria da un po’. Si separano le strade, dunque, dell’ultracentenaria società pesarese e del talento romano classe 1986, uno che da ragazzino ha esordito in A con l’Udinese giocando titolare pure un ottavo dell’allora Coppa Uefa. In tre stagioni vissine sono 53 le presenze per Lazzari, nobilitate da 4 assist e 11 reti, tra cui quella che nell’ottobre 2019 ha contribuito a riportare a Pesaro il derby di Fano dopo un’astinenza di 31 anni. E sarebbero state molte di più senza la sequela d’infortuni che lo ha condizionato negli ultimi due anni abbondanti.

Un grosso in bocca al lupo a Flavio Lazzari. E grazie di tutto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>