La Vuelle in visita allo stabilimento del main sponsor Carpegna Prosciutto

di 

19 agosto 2021

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

PESARO – La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro nella mattinata di oggi ha visitato come da tradizione lo stabilimento produttivo di Prosciutto di Carpegna, da tre stagioni Main Sponsor dello storico club biancorosso. Accolti da Andrea Beretta e Marco Pulici, Direttore del Mondo Crudi del Gruppo Beretta -, i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale hanno avuto la possibilità di conoscere la splendida realtà che da tanti anni la rende una delle eccellenze del territorio.

Alla visita ha preso parte anche il Sindaco di Pesaro Matteo Ricci che ha dichiarato: “Siamo qui in una grande azienda che si affianca a una grande squadra. Questo è uno stabilimento di eccellenza dove nasce un prodotto di elevatissima qualità. Vogliamo che il Prosciutto di Carpegna diventi sempre più il prosciutto di Pesaro e delle Marche. Un grande grazie alla famiglia Beretta per lo sforzo economico profuso e per il sostegno allo sport pesarese. Tutti noi dobbiamo essere vicini alla squadra e a questa azienda che sta investendo molto nel nostro territorio”.

Il Presidente della VL Ario Costa ha sottolineato: “Una giornata come questa ci riempie di orgoglio; la vicinanza di questa realtà di eccellenza della nostra provincia e di tutta Italia ci fa sentire ancora più parte di questa grande famiglia che ha deciso di credere molto in una realtà sportiva come la VL. A tutto ciò si affianca già da anni anche il rilancio di questo stabilimento produttivo. Auspichiamo che questo nostro legame prosegua per molto tempo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>