Pesaro è tra le cinque finaliste dell’Eurovision 2022. Ricci e Vimini: «Un sogno che continua, ce la giochiamo fino alla fine» 

di 

24 agosto 2021

Gli italiani Maneskin vincitori dell'Eurovision Song Contest 2021

Gli italiani Maneskin vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021

PESARO – «Pesaro tra le cinque città finaliste per ospitare l’Eurovision Song Contest 2022». Così il sindaco di Pesaro Matteo Ricci e il vice sindaco Daniele Vimini. «Un sogno che continua. – spiegano -. Delle 17 città che avevano manifestato interesse inizialmente, in undici hanno inviato il dossier di candidatura. Tra queste in cinque sono state considerate idonee». Insieme alla Città della Musica UNESCO anche Torino, Milano, Bologna e Rimini. «È una gioia apprendere oggi che siamo entrati di diritto nella fase e nel rush finale delle cinque città in lizza per raggiungere questo grande obiettivo. Proveremo a giocarci tutte le nostre carte, credendoci con determinazione fino in fondo».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>