Domenica all’Arena BCC di Fano concerto di Samuel dei Subsonica col suo Cinema Tour

di 

27 agosto 2021

samuelFANO – Sarà un grande evento nazionale a chiudere quest’anno il Carnevale E-statico 2021: domenica 29 Agosto, all’Arena BCC di Treponti, si esibirà in concerto Samuel, cantautore leader della band torinese dei Subsonica.

Samuel, autore, dj e cantante (tra gli altri dei Motel Connection), noto anche per la recente partecipazione come giudice a X-Factor, ha da poco iniziato il suo “CINEMA TOUR” in cui presenterà il suo album da solista intitolato “Brigata Bianca” pubblicato nell’anno in corso e contenente, tra gli altri, i brani “Cocoricò” con Colapesce e “Felicità” a cui partecipa il cantautore Fulminacci.

Il nuovo singolo, “CINEMA”, che sta spopolando in tutte le radio, vede invece la partecipazione di Francesca Michielin, cantante molto amata dai giovani.

Samuel ha già all’attivo un altro album da solista “IL CODICE DELLA BELLEZZA” che contiene il brano “Vedrai” in concorso al Festival di Sanremo 2017 e “Ultra Pharum” con Alessandro Mannarino.

Ospiti d’onore della serata saranno poi I CAMILLAS,  band pesarese fondata nel 2004 da Ruben e Zagor (Mirko Bertuccioli, scomparso il 14 aprile 2020 all’età di 46 anni a causa del Covid-19), che in passato hanno collaborato con diverse realtà musicali torinesi che fanno parte della band di Samuel e che quindi si riuniranno sul palco dell’Arena per una serata che promette di essere davvero speciale.

Il concerto-evento è organizzato dall’Associazione OnStage in collaborazione con l’Ente Carnevalesca di Fano, che ha riservato ai suoi tesserati 40 biglietti in prima fila.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 20:30 e il biglietto, del costo di € 20, è disponibile online sul circuito LiveTicket oppure nei punti vendita aderenti, alla Cooperativa Treponti, alla sede dell’Ente Carnevalesca e nel punto vendita TIM di Via Pisacane 2.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>