“Le donne afghane esistono” sabato alle 18.30 flash mob alla Palla

di 

27 agosto 2021

PESARO – Cittadini in Dialogo porta a Pesaro l’iniziativa mondiale lanciata da Economy of Francesco a sostegno delle donne Afgane. Sabato 28 agosto alle 18.30 si terrà un Flash mob in Piazzale della Libertà a cui tutta la cittadinanza è invitata.

“Ciò che sta accadendo ci riguarda e ci interroga.” Spiegano i Cittadini in Dialogo. Gruppo di persone che appartengono a molteplici realtà e accettano la sfida del dialogo e del confronto. “Per questo abbiamo scelto di aderire alla proposta lanciata da Economy of Francesco e proporre anche a Pesaro un momento di riflessione.  Le donne afgane esistono e chiedono: sostenete la nostra voce; non ci fate sparire; mondo, riesci a sentirci? Questo è il grido che parte da Kabul e vogliamo far risuonare insieme a tutti coloro che vorranno partecipare”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>