Vuelle, ultimo atto a Napoli per prendersi la ciliegina dei playoff

di 

8 maggio 2022

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

vuelle carpegnaPESARO – ln sala stampa alla Vitrifrigo Arena il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Banchi ha presentato il match della 30^ giornata del campionato di Serie A che domani, domenica 8 maggio alle 20:45 al PalaBarbuto vedrà i biancorossi sfidare la GeVi Napoli (diretta TV su Eurosport 2 – canale 211 piattaforma Sky -, in streaming su Eurosport Player e Discovery+, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne e in replica su TVRS – canale 13 del digitale terrestre – alle 22 di martedì 10 maggio).

“La gara di Napoli sarà l’ultimo atto di una stagione regolare vissuta con grande trepidazione fino al raggiungimento della salvezza e adesso impreziosita dalla possibilità di raggiungere un traguardo che sarebbe un premio speciale per noi e per i nostri tifosi.
Al PalaBarbuto ci attende una gara impegnativa contro un organico che anche nella partita di andata mostrò il proprio grande potenziale e ora impreziosito dall’ingaggio di un top player come Gudaitis che vorrà far valere il suo impatto su entrambe le metà campo.
Questi sono momenti nei quali dovremo dimostrarci capaci di interpretare la sfida con unione, aggressività, fermezza e disciplina come si addice a gare di tale valore nel tentativo di centrare un successo che sogniamo poterci aprire le porte della post season”.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>