Quanti Vip sulla Riviera: le FOTO di Amato Ballante

di 

25 luglio 2022

MILANO MARITTIMA (Ravenna) – Anche la 31^ Edizione del Vip Master va in archivio. Due giorni intensissimi per Mario e Patrick Baldassarri, organizzatori della bellissima manifestazione, che ogni anno porta a Milano Marittima tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. Fra i tanti personaggi Vip accorsi per la manifestazione a scopo benefico, hanno fatto colpo: Giucas Casella, Anna Falchi, il Senatore Razzi, Valeria Marini, Vittorio Sgarbi, Sara Altobello, le 3 principesse Selassie’, Matilde Brandi, J. Peralta, Costantino Vitagliano, Giacomo Urtis e tanti altri. Anche se infortunato, ed impossibilitato a giocare, non ha voluto mancare il grande giornalista Edoardo Raspelli del programma Mela Verde.

La serata del venerdì è andata in onda con le interviste in diretta su TRC’, mentre la serata finale di sabato è stata trasmessa in diretta su Teleromagna con tante interviste ai personaggi Vip più popolari e più amati dal pubblico fatte dalla bravissima giornalista Loredana Mendicino.

Mario e Patrick Baldassarri, al termine delle premiazioni hanno voluto ringraziare tutti i Vip che hanno partecipato gli sponsor ed il pubblico, per la raccolta a scopo benefico, che come ogni anno viene devoluta ad Onlus della zona.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>