Warm Up Your Passion: una sopramaglia unica della Vuelle per un aiuto concreto a Casa Tabanelli

di 

18 gennaio 2023

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Post Warm Up Your Passion lancioPESARO – Un sabato sera davvero speciale attende la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e tutti i suoi tifosi: in occasione del match della 16^ giornata di Serie A in programma alle 20:30 contro la Tezenis Verona infatti i biancorossi entreranno sul parquet della Vitrifrigo Arena con una sopramaglia speciale.

‘Warm Up Your Passion’ è il titolo dell’iniziativa benefica promossa dal Title Sponsor Prosciutto di Carpegna e dalla famiglia Beretta che ne è proprietaria, poi sviluppata dalla VL e trasferita a Caritas Pesaro.

Un’idea che sta già suscitando grande interesse nei tifosi biancorossi e che è stata spiegata nel dettaglio nel corso della conferenza stampa che si è tenuta nella Sala Rossa del Comune di Pesaro.

Il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa ha detto: “Sono molto felice di presentare questa iniziativa voluta fortemente da Prosciutto di Carpegna per rafforzare ulteriormente il legame tra il territorio e il nostro Main Sponsor, sempre attento alle esigenze della comunità di Pesaro e provincia. Queste sopramaglie sulle quali sono presenti i soprannomi dei giocatori verranno messe in vendita sabato, giorno del match contro Verona. Il ricavato sarà consegnato a Caritas Pesaro per essere devoluto a Casa Tabanelli”.

Enrico Franci, responsabile marketing della Victoria Libertas, ha aggiunto: “I soprannomi sono stati scelti dai giocatori e verranno spiegati a partire da oggi con dei video pubblicati sui canali social ufficiali della VL. Le sopramaglie rappresentano un pezzo unico e saranno acquistabili online sul VL Shop nel corso della partita contro Verona al prezzo di 150 euro. Abbiamo scelto ‘Warm Your Passion’ come titolo di questa iniziativa non a caso, dal momento che vogliamo riscaldare il cuore di tutti”.

Andrea Mancini, coordinatore Caritas Pesaro, ha sottolineato: “Grazie a Prosciutto di Carpegna e alla VL; il messaggio che vogliamo trasmettere è quello della comunità che ha a cuore anche chi deve affrontare dei momenti difficili. Casa Tabanelli è stata donata da Lions Pesaro ed è da anni gestita da Caritas. Accogliamo persone che hanno deciso di risollevarsi da condizioni di fragilità. I proventi che ricaveremo dalla vendita delle sopramaglie saranno utilizzati per creare un’area ricreativa in cui riscoprire il proprio benessere. Ospitiamo 15 persone che hanno deciso di intraprendere un percorso di cura o ripartenza; poter disporre di uno spazio di condivisione è dunque importante dato che al centro c’è l’essere umano con il suo benessere. Casa Tabanelli può contare su circa 50 volontari in età lavorativa che ruotano attorno a Caritas, si tratta di un luogo che già funzionava bene e che ora è davvero completo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>