Ultima fase per il restyling di piazza del Popolo, stamattina il via ai lavori 

di 

24 gennaio 2023

Pozzi e Mariotti CostruzioniPESARO – Ultima tranche di lavori per la rigenerata piazza del Popolo che, da oggi, accoglie la fase conclusiva dell’operazione di restyling da 600mila euro che ha già restituito a pesaresi e turisti lo splendore dei 4mila mq dell’agorà cittadina.

Da questa mattina, ha infatti ripreso il cantiere nel lato sud-est del quadrato, «Si tratta dell’ultima parte dei lavori che prevedono anche il rifacimento dei sottoservizi da parte di MMS – spiega Riccardo Pozzi, assessore al Fare -. Ringrazio ancora una volta gli uffici del Comune e la ditta Mariotti Costruzioni per la professionalità e per il rispetto dei tempi nelle lavorazioni di questo “cantiere perfetto” che ci ha già permesso di riappropriarci dello splendore di piazza del Popolo anche in vista di Pesaro 2024».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>