La Vuelle ritrova Brescia dopo la semifinale di Coppa Italia. Palla a due sabato sera alla Vitrifrigo Arena

di 

17 marzo 2023

 

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

delfino vuelle carpegnaPESARO -Il vicecoach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Bruno Savignani presenta il match che nella 22^ giornata di Serie A vedrà i biancorossi impegnati domani, sabato 18 marzo alle 20:30 sul parquet della Vitrifrigo Arena contro la Germani Brescia (match trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports con radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne, anche sui canali social di Radio Incontro in modalità audio-video con punteggio e in replica su TVRS – canale 13 del digitale terrestre – alle 22 di lunedì 20 marzo).

“Ci attende una partita impegnativa, Brescia è una squadra che riesce a mettere in grande difficoltà gli avversari. Si tratta di una formazione molto fisica e atletica; mette in campo tanta pressione e vanta un roster davvero di grande qualità. Dovremo essere in grado di rispondere bene, fisicamente e mentalmente. Stiamo preparando nel dettaglio il match, vogliamo tornare a vincere e vogliamo farlo davanti ai nostri tifosi lottando su ogni pallone”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>