Meteo Pesaro weekend: ecco le previsioni del fine settimana

Meteo Pesaro weekend. Restare aggiornati sulle previsioni meteo è fondamentale per organizzare al meglio le giornate! Che sia una giornata piena di sole oppure piovosa, l’importante è saper usufruire di essa al meglio. Vediamo le previsioni meteo del weekend a Pesaro:

Pesaro è una città situata nelle Marche. Essa è ricca di bellezze naturali poiché localizzata lungo la costa del Mar Adriatico. Inoltre, è caratterizzata da un patrimonio storico e culturale molto influente. La città offre una varietà di attrazioni e proprio per questo è fondamentale conoscerne le previsioni meteorologiche. Ecco le previsioni meteo per il weekend a Pesaro:

Meteo Pesaro weekend

Meteo Pesaro weekend: ecco a voi le previsioni meteo per questo fine settimana di maggio

Il fine settimana che sta per arrivare si prospetta vario riguardo alle condizioni meteorologiche per la città di Pesaro. Ecco a voi nel dettaglio le previsioni meteo per questo fine settimana di maggio a Pesaro:

Meteo Sabato 25 maggio 2024: la giornata di sabato parte con un cielo poco nuvoloso e precipitazioni assenti. In generale, le temperature del mattino si aggireranno intorno ai 19.9° C. Verso metà mattinata, intorno alle ore 11, le temperature si innalzeranno fino ad arrivare a 23.6° C ed il cielo si mostrerà sereno. Tali temperature consentiranno di effettuare una bella passeggiata all’aperto, sul lungomare o di visitare il centro storico della città. Poco dopo le ore 14, il cielo tornerà leggermente nuvoloso con una temperatura di 24.4° C. Nel pomeriggio sono previste delle leggere precipitazioni. La serata, invece, sarà caratterizzata da un calo delle temperature che toccheranno i 16°C. In generale, la temperatura massima per la giornata di sabato sarà circa 24.4°C, mentre la minima di 14.7°.

Meteo Domenica 26 maggio 2024: la giornata di domenica partirà con un bel cielo sereno e soleggiato. Le temperature supereranno i 18° C. Verso metà mattinata, verso le ore 11, il sole diventerà ancora più caldo con una temperatura di circa 23 gradi. Condizioni ideali per passare una domenica mattina in riva al mare o semplicemente passeggiando all’aperto. La giornata continuerà con un cielo totalmente sereno e delle temperature ancora più alte che toccheranno i 25° C. Nel pomeriggio è previsto un leggero vento proveniente da sud-est con una velocità di circa 15 km/h. In tutta la giornata non sono previste precipitazioni. Verso sera ci sarà un leggero calo delle temperature. In questa giornata la temperatura massima sarà di 25° C, mentre la minima di 16° C.