Pesaro, incidente mortale in moto: morto un 21enne

Pesaro, incidente mortale in moto: morto un 21enne. Gli schianti tra automobili e moto si verificano molto più spesso di quel che si possa credere. Uno degli episodi più recenti è avvenuto nella provincia di Pesaro ed Urbino. Vediamo qualche informazione maggiori a riguardo:

Ad Urbino, un giovane di 21 anni, avrebbe perso la propria vita a bordo della sua motocicletta. Non sarebbero ancora chiare le dinamiche dell’incidente, si saprebbe solo che ci sia stato uno scontro frontale con Fiat Panda. Ecco tutti i dettagli rispetto all’incidente:

Pesaro incidente mortale in moto

Pesaro, incidente mortale in moto: ecco come ha perso la vita il 21enne

Stando alle prime ricostruzioni del caso, pare che intorno alle ore 12 di ieri, sabato 15 giugno 2024, un ragazzo abbia perso la vita in sella alla sua moto. La tragica vicenda pare che abbia gettato nello sconforto tutta la comunità di Fermignano.

In base alle informazioni rinvenute, sembrerebbe che a perdere la vita sia stato un ragazzo di 21 anni, residente a Canavaccio di Urbino. La tragica ed improvvisa scomparsa del giovane, dovuta ad uno schianto, avrebbe generato tanto dolore e sconforto fra tutta la popolazione.

Facendo riferimento alle prime ricostruzioni, pare che il giovane stesse percorrendo la carreggiata in sella alla sua moto. Ad un certo punto, in corrispondenza di un distributore di benzina e di un bar famoso del luogo, sarebbe avvenuto lo schianto. L’impatto, a quanto pare, si sarebbe verificato frontalmente con una Fiat Panda.

A quanto sembra, l’automobile in questione pare che stesse svoltando. A seguito del forte impatto, il 21enne sembra che sia sbalzato parecchi metri dopo la zona dello schianto. Fin da subito la situazione generale del giovane sarebbe apparsa critica.

Sul posto pare che sia stato richiesto il pronto intervento da parte del 118 che, a sua volta, avrebbe allertato l’eliambulanza per effettuare il trasferimento. Il ragazzo pare che sia stato trasferito all’ospedale di Torrette. Qui, nonostante il tentativo da parte del personale ospedaliero di ristabilire i parametri vitali, non ci sarebbe stato nulla da fare. Il giovane sembra sia morto nelle ore del primo pomeriggio.

Sul luogo dell’incidente si sarebbero recati la Polizia di Stato, la Polizia Locale ed i Carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso. Non sarebbe anche pervenuta l’esatta dinamica dell’incidente. A quanto pare, la Procura della Repubblica di Urbino provvederà ad aprire un fascicolo di indagine, in modo da accertare ogni responsabilità riguardo al reato di omicidio stradale.

POTREBBE INTERESSARTI