Urbinoir, la quarta edizione del festival dedicata alle piante velenose

di 

27 novembre 2014

URBINO – Una quarta edizione ricca di fascino quella di Urbinoir 2014 dedicata alle Chlorophyll Killers. Ovvero le piante velenose, protagoniste di questa edizione del festival che celebra la cultura noir.

Si è aperto lo scorso 25 novembre e continuerà fino a venerdì 28 con le ormai famose “Cene con Delitto” organizzate dalla Caccia al Teshorror presso l’agriturismo Ca’ Mignone e, per l’occasione, avverrà la premiazione del concorso di cucina “Mystery Chef Urbinoir”.

Cinema noir, presso il NuovaLuce di via Veterani, incontri con gli autori, presentazioni ed esperti. Un programma ricco consultabile nel sito www.urbinoir.uniurb.it.

Da non perdere questa sera, alle ore 21, presso il circolo Aci “Il Violino Avvelenato”, performance organizzata da Michele Bartolucci sul tema “L’enigma del violino” dello scrittore Marcello Simoni con la voce di Giulia Bocciero.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>