Tragedia sulle strade: muore 29enne di Casinina. Lunedì i funerali della povera Gloria

di 

8 aprile 2016

L'auto della povera Gloria

L’auto della povera Gloria

MONTECALVO IN FOGLIA – Sangue sulle strade e un’altra giovane vita stroncata. Una 29enne di Casinina – Gloria Raffaelli – è morta all’alba dopo che, verso le 4 di questa mattina, la sua auto, una Toyota Yaris – ha perso il controllo nelle vicinanze di Ca’ Lanciarino, all’interno del territorio comunale di Montecalvo in Foglia.

Si suppone che a determinare il tragico incidente abbiano contribuito l’asfalto reso viscido dalla pioggia e la coltre di nebbia che, a quell’ora della notte, limitava pesantemente la visibilità.

La povera Gloria, soccorsa dal personale medico del 118, è deceduta all’alba al pronto soccorso dell’ospedale di Urbino, dove era stata portata in condizioni disperate.

Casinina e il territorio limitrofo sono incredule, così come Montecchio di Vallefoglia dove lavorava come commessa al supermercato Simply, per una giovane vita spezzata senza un perché. I funerali di Gloria Raffaelli si terranno lunedì alle 15.30 nella parrocchia del paese. Dalla redazione di pu24.it, per quel che può valere, un abbraccio sincero ad amici e familiari per una tragedia inconsolabile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>