Vis nella ravennate Alfonsine per cercare il primo pieno: live su pu24.it

di 

18 settembre 2016

vis-pesaro-ascoli-primavera-foto-filippo-baioni00028 CostantinoPESARO – Dopo aver steccato all’esordio a San Mauro Pascoli e aver colto un pareggio fra le mura amiche contro il Pineto, la Vis proverà a rompere il ghiaccio coi tre punti tutti assieme. Cercherà di farlo ad Alfonsine, centro in provincia di Ravenna di 12.000 anime famoso al mondo per aver dato i natali a Vincenzo Monti.

Neopromossa che ha iniziato la stagione col piglio giusto, avendo fatto sudare le proverbiali sette camicie al Matelica prima di battere il Monticelli in trasferta, l’Alfonsine di Candeloro è squadra rodata, avendo mantenuto l’ossatura del team che ha colto la promozione. Di contro la Vis ha cambiato tanto, ma è venuto il momento di provare a vincere, basandosi sui concetti su cui si sta lavorando dal precampionato.

Vis senza gli infortunati Raparo e Sapucci, che però ritrova Alessandro Rossi, che in mediana dovrebbe giocare con uno fra Grieco e Dadi. Ballottaggio pure in difesa fra Del Pivo e il recuperato Gennari. Per il resto dovrebbero giocare gli stessi delle prime due giornate. Alfonsine che dovrebbe riproporre la medesima formazione che ha sbancato Teramo, tana per una domenica del Monticelli, con una punizione dello specialista Innocenti.

Al Brigata Cremona di Alfonsine, Ravenna, arbitra Giacomo Monaco di Termoli (assistenti Michele Zanatta e Marian Mosor, entrambi di Treviso). Inizio fissato per le 15. Diretta testuale su pu24.it.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Alfonsine (4-4-2)
Calderoni; Bajrami, Bertoni, Bamonte, Chmangui; Lombardi, Innocenti, Manuzzi, Magliozzi; Tosi, Salomone. All. Candeloro

Vis Pesaro (4-2-4)
Molinaro; Ficola, Paoli, Del Pivo (Gennari), Mureno; Rossi, Dadi (Grieco); Comi, Falomi, Costantino, Tedesco. All. Sassarini

Arbitro
Monaco di Termoli

LA TERZA GIORNATA DI SERIE D GIRONE F

Domenica 18 settembre ore 15
Alfonsine – Vis Pesaro
Pineto – O. Agnonese
Castelfidardo – Recanatese
Civitanovese – Fermana
Jesina – Campobasso
Sammaurese – Romagna centro
San Marino – Chieti
San Nicolò – Matelica
Vastese – Monticelli

LA CLASSIFICA DOPO 2 GIORNATE

Matelica 6
Vastese 4
Pineto 4
San Nicolò 4
Civitanovese 4
Fermana 4
Sammaurese 3
Jesina 3
Alfonsine 3
Recanatese 3
Romagna centro 2
O. Agnonese 2
San Marino 1
Monticelli 1
Castelfidardo 1
Campobasso 1
Vis Pesaro 1
Chieti 0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>