Il weekend di San Patrizio è al Mercato delle Erbe con Irlanda in Festa

12717432_1002179299838309_8263913920512114798_nPESARO – Da San Patrizio a domenica al “Mercato delle Erbe” il weekend irlandese più lungo d’Italia. Il 17 marzo si festeggerà San Patrizio e, in occasione delle celebrazioni del patrono d’Irlanda, Estragon Club di Bologna e BWMM sono felicissimi di annunciare a Pesaro, città della Musica, la seconda edizione di Irlanda in Festa, il più grande evento irlandese mai realizzato in Italia.

Musica, cultura, folklore, gastronomia: Irlanda in Festa propone un calendario ricco di nuovi appuntamenti e antiche tradizioni. L’ingresso al mercato delle Erbe, vicinissimo a piazza del Popolo, è rigorosamente gratuito ed all’interno è possibile ascoltare musica live, con band provenienti dall’Irlanda e non solo, partecipare ad iniziative culturali, ma soprattutto assaggiare piatti della cucina celtica e sorseggiare la mitica birra scura irlandese più famosa al mondo, la Guinness! Tutti ingredienti per un divertimento assicurato.

Si gioca subito in casa venerdì 17 marzo con gli irresistibili Camillas e con gli Irlandesi The Jessy Janes per finire con Volumetrica Vision Dj set.

Sabato 18 marzo Morrigans Wake e Setanta Folk infuocheranno le folle insieme ad Emilio Bonci dj set.

Il pomeriggio sarà dedicato alle danze popolari a cura di Thomas Bertuccioli .

Per consultare gli orari d’apertura ed altri dettagli sul programma di Irlanda in Festa, è possibile accedere al portale www.irlanda-in-festa.it o sulla pagina facebook Irlanda in Festa Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>