Pesaro, 56enne travolta ed uccisa da una smart a Fano

Pesaro, 56enne travolta ed uccisa da una smart. Come ben sappiamo, la sicurezza stradale è un aspetto di vitale importanza che deve essere adempito sempre per essere efficace. Tutta una serie di prevenzioni consentono di limitare gli incidenti stradali e soprattutto di ridurre le loro drastiche conseguenze. Purtroppo, però, nonostante dipendano da vari fattori, gli incidenti sono eventi del tutto imprevedibili. Vediamo cosa è accaduto ieri sera a Fano:

Ieri sera, mercoledì 22 maggio 2024, una donna 56enne di origini albanesi sarebbe stata travolta ed uccisa. Alla guida dell’autovettura pare ci fosse un’altra donna di 35 anni, negativa all’alcoltest. Ecco i dettagli di quanto accaduto nella tarda serata di ieri:

Pesaro 56enne travolta ed uccisa

Pesaro, 56enne travolta ed uccisa da una smart sul ciglio delle strada: ecco come si sono svolti i fatti

Facendo riferimento alle prime ricostruzioni del caso, ieri sera ci sarebbe stato un incidente mortale a Fano in provincia di Pesaro. A perdere la vita pare sia una donna di circa 56 anni di origini albanesi. L’incidente sarebbe avvenuto in via VI strada a Bellocchi. L’orario dell’incidente sarebbe riconducibile alla tarda serata; sembrerebbe poco dopo le 23, intorno alle 23.15 di mercoledì 22 maggio 2024.

Stando a quanto rinvenuto, sembrerebbe che la donna stesse camminando lungo il lato destro della corsia prima dell’impatto. La donna pare sia stata travolta da un’automobile Smart. Alla guida di quest’ultima pare ci fosse una donna di circa 35 anni, anch’ella residente a Fano. La donna sembra che non si sia riuscita a fermare in tempo, travolgendo la 56enne. L’impatto pare sia stato così violento da non lasciar scampo alla signora albanese, che sarebbe dunque morta sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni, la conducente si sarebbe fermata subito per prestare soccorso. Inoltre, avrebbe anche chiamato i soccorsi sanitari, che però si sarebbero rivelati vani. Sul luogo dell’incidente sarebbero intervenuti tempestivamente gli agenti della polizia stradale di Cagli. Quest’ultimi pare abbiano disposto il sequestro dell’automobile Smart. Inoltre, avrebbero sottoposto la 35enne all’alcool test, il quale sembrerebbe aver avuto esito negativo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, la cui caserma pare sia poco distante. Il loro intervento pare fosse necessario per illuminare al meglio la zona, siccome l’illuminazione pubblica pare sia presente ma limitata dalla vegetazione. Il loro intervento avrebbe consentito agli agenti di polizia di effettuare tutti i rilievi del caso.