Azienda pesarese prepara lo sbarco a Sanremo

di 

5 febbraio 2015

Italforni

Il direttore generale di Italforni Andrea Ricci

PESARO – Italforni, azienda di Pesaro tra i leader italiani nella produzione di forni per il settore professionale, sarà presente coi suoi prodotti a Casa Sanremo, l’area hospitality del più importante evento musicale, il Festival della Canzone Italiana.

Casa Sanremo, situata all’interno del Palafiori, a pochi metri dal teatro Ariston, ospiterà tutto il jetset discografico legato al Festival: artisti, produttori, personaggi televisivi, giornalisti si incontreranno qui per commentare le serate del Festival, assistere a jam session e show case. Ogni giorno sono previsti eventi speciali che vedranno il coinvolgimento di un pubblico numeroso (54.000 visitatori nel 2014).

Tra gli eventi più importanti i cooking show, nel corso dei quali gli chef più in voga del momento e i rappresentanti della migliore gastronomia italiana utilizzeranno i forni Italforni per per le loro preparazioni.

Nella stessa occasione, i prodotti Italforni verranno utilizzati per tappa italiana di Bocus d’or, il concorso di alta cucina internazionale dedicato ai migliori chef under 30, evento realizzato in collaborazione con Witaly e il critico gastronomico Luigi Cremona.

Nata nel 1978 a Pesaro, Italforni è tra i leader italiani nella produzione forni elettrici e a gas computerizzati per pizzeria, rosticceria, pasticceria, ceramica, porcellana, curvatura vetro. Grazie ai continui investimenti in innovazione e alla lunga esperienza nella lavorazione artigianale, l’azienda è arrivata a fatturare circa 5 milioni di euro, in crescita continua (+18% nel 2014, +12% nel 2013). Italforni esporta i suoi prodotti in tutta Europa, nel Medio Oriente, in Nord Africa e nel Nord America, ricavandone circa l’80% del proprio fatturato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>