Sangue nella notte: 35enne pesarese accoltellato in viale Trieste

di 

6 luglio 2014

PESARO – Sangue nella notte pesarese. Verso l’una, in viale Trieste, un ragazzo di 35 anni è stato accoltellato mentre stava passando la serata in un localino sul lungomare assieme ad alcuni amici. Alla base dell’aggressione, avvenuta davanti a tantissimi ragazzi che stavano passando in allegria il sabato sera, il tentativo del 35enne di sedare una rissa, cercando di allontanare uno sconosciuto che stava dando fastidio a un suo conoscente.

M. S., queste le iniziali dell’aggredito, è stato trasportato all’ospedale San Salvatore e operato d’urgenza. La prognosi resta riservata ma a quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita, visto che grazie al cielo la coltellata infertagli non ha lesionato organi vitali.

I carabinieri, giunti sul posto prontamente assieme a personale medico e paramedico della Potes Pesaro, polizia e vigili urbani, hanno fermato due ragazzi – un albanese e un italiano originario della Campania – trasportandoli in caserma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>