Anche Clara Rossi, sorella di Valentino, al concorso Incanto Festival 2017 vinto da Martina Tordi

MORCIANO  – Domenica sera, 5 marzo, nella sala degli spettacoli, nel padiglione fieristico a Morciano di Romagna, si è svolta la finale del concorso giunto alla 7^ edizione “Incanto Festival 2017″; il concorso è affiliato ad Area Sanremo; la serata è stata condotta dal bravissimo cabarettista Stefano Vogogna (Coloradò Cafè) .
Ben 25 partecipanti si sono aggiudicati, grazie al festival, una borsa studio per master di formazione Area Sanremo Tour tenuti da maggiori esponenti della musica italiana oltre l’accesso alle finali regionali di Area Sanremo tour.
Tra i finalisti vi erano anche i marchigiani Clarissa Vichi, Annalisa Cangini, Chiara Paoli , Sabrina Banci , Filippo Bordoni , Clara Rossi e Jacopo Scavolini . Nessuno dei presenti era a conoscenza che Clara è la figlia di Graziano e della seconda moglie Lorena, nonchè sorella (da parte di padre) del nove volte campione del mondo, Valentino Rossi. Clara nel 2014 è stata diversi mesi in America per studiare l’inglese e da circa cinque anni studia pianoforte e prende lezioni di canto alla scuola Pianeta Musica a Pesaro. Clara ha cantato una bella canzone dal titolo ” Mia e Basta”, riscuotendo molti applausi solo per la sua bravura e non per il fatto di essere la sorella del dottore. Perché nessuno lo sapeva ! Ecco di seguito le foto della serata realizzate da Amato Ballante:

Questo slideshow richiede JavaScript.

La giuria tecnica, composta da : Andrea Di Renzo, Jessica Da Re, Lighea, M. Cotto (area san remo) e Maurizio Caridi (presidente Fondazione Sinfonica San Remo) ha avuto il suo bel da fare per arrivare alla proclamazione dei vincitori del concorso per le varie categorie partecipanti.
Questi i vincitori delle varie categorie:
1° ASSOLUTO EDITI : MARIA ROSSELLA LONGO (Modena)
1° ASSOLUTO INEDITO : MARTINA TORDI (Morciano di Romagna)
CLASSIFICATI OVER 36 (fuori dal concorso Area San remo) : 1° INEDITO PIERLUIGI MORRI, 1° EDITO ROSA PINTAURO E FAUSTA D’IPPOLITO.
Aspettando i conteggi dei giurati per proclamare i vincitori, si è esibita la band riminese dei LANDLORD , reduce dall’avventura di X FACTOR 9.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>